La missione è fallita grazie anche alle nostre pressioni e si riesce così a far mantenere la barra dritta almeno sulle regole del gioco”. Lo scrive in una nota il deputato Angelo Tofalo del M5S.
“A Salerno il sindaco decaduto – prosegue Tofalo -continua a comunicare a mezzo stampa la sua candidatura nel PD…il rischio di restare senza lavoro è ormai serio. In un Paese martoriato dalla criminalità e dai costi sociali che essa provoca le due persone più in vista continuano ad arrampicarsi sugli specchi appellandosi ad un ambiguo concetto di moralità e dimenticando che invece ne dovrebbero essere l’esempio.
Per questi individui gli attacchi alla legge Severino ed alla Magistratura sono priorità rispetto alla voglia di liberare le nostre terre dalla morsa del clientelismo e dell’immobilismo.
Spero che i cittadini campani decidano di mettersi in prima linea per non lasciare decidere per l’ennesima volta il futuro dei propri figli a piccoli fortini di potere utili solo alla spartizione ed all’autoconservazione. Noi del MoVimento 5 Stelle proponiamo un cambiamento radicale nella gestione della cosa pubblica, la vera rivoluzione dei cittadini consapevoli è la pretesa della trasparenza negli atti e della valorizzazione del merito.
Le strategie e gli accorducci li lasciamo agli altri.
Deputato Angelo Tofalo
Movimento 5 Stelle XVII legislatura