Calabresi ha detto: “Non potrebbe fare il giro del palazzo come tutte le persone normali? – ha chiesto la Iena che ha aggiunto: “Come sindaco l’hanno mandato a casa, quando andrà alla Regione farà anche le autostrade contromano?”. De Luca, che intanto aveva già preso posto al tavolo dei relatori, non ha battuto ciglio, anche quando le domande di Calabresi diventavano via via più ficcanti e incisive. Ne è scoppiato un parapiglia (come si vede anche dal filmato di irpinianews.it) con i sostenitori o presunti tali di De Luca che non le hanno mandate a dire agli inviati di ‘Striscia’ (ma in realtà Calabresi era presente per Le Iene), spintonando il novello Otello Celletti fino a ‘cacciarlo’ fuori dal luogo del convegno. Il tutto sotto gli sguardi increduli della maggior parte dei presenti, tra cui il sindaco di Montoro Mario Bianchino e l’ex sindaco di Avellino Enzo Venezia.
Non è la prima volta che De Luca si imbatte nelle “Iene”. In passato, durante il suo doppio incarico gli inviati del programma facere più volte tappa a Salerno per consegnare al sindaco un “sedere” di plastica sottolineando le due poltrone su cui era seduto. Consegna non riuscita neppure durante la processione di San Matteo di due anni fa.
IL SITO WEB IRPINIA NEWS.IT HA PUBBLICATO IL FILMATO DI QUANTO ACCADUTO
VIDEO WWW.TELESPAZIO1.IT
uh gesu’ uh gesu’…nun se no proprio chiu’…….ma te ne vaiiiiiiiiiiii o noooooooooooooo……vicie’ nun ti puort chiu’….solo chiacchiere senza distintivo…ma che ci vai a cunta’ a chist r’AVILLINO
per le sue campagne elettorali sta ancora usando le auto di servizio con tanto di autista fornita dal comune a spese dei salernitani?
Il problema non è solo il controsenso a vie negri ma anche l’attraversamento pericoloso e contro legge di via paglia…..é un comportamento arrogante e criminale
Complimenti per lo staff, i supporters elegantissimi come il loro padrone.
Mi vergogno di essere rappresentato da questo personaggio ormai in preda a delirio di onnipotenza
Se qualcuno viene a casa mia e mi per ovoca anche io come minimo lo butto fuori! Provocatori del ca…o!
Per ovoca = provoca
Certi anziani, come dimostra questo video con i beoti a cacciare l’inviato delle iene, sono la rovina dell’Italia, De Luca è stato la rovina di Salerno, più che i ragazzi di quartiere lo difendono ormai solo i vecchi di quartiere.
a prescindere da dove va e con chi si accompagna, bisogna immediatamente verificare se da qualche mese a questa parte ha utilizzato la macchina e personale di servizio del Comune per i suoi spostamenti in Regione per la sua campagna elettorale e se ancora, da Sindaco decaduto, continua ad utilizzare tali servizi.
Il “Convegno” lo commentano già da soli gli stilosi convenuti.
Voi siete come le iene arroganti personaggi da circo , abituati a stare in televisione a dire solo sciocchezze. Lo volete capire solo de luca ci salverà
Dovevano venire Enrico lucci e Nadia toffa.
Queste sono tuo opinioni notturne, a quell’ora ti conviene dormire. Il consenso di De Luca rimane alto e fa paura a tutti questi quaquaraquà che stanno sbavando come iene affamate intorno al leone che credono finito.
Il leone è più in gabbia che finito, quella è una conseguenza.
Per cosa sono venuti le Iene? Per dire che l’autista e ripeto l’autista del Sindaco ha fatto un pezzo di strada contromano? Siamo veramente al ridicolo, perchè non si preoccupano delle auto blu dei parlamentari che entrano nel centro storico di Roma senza permessi? Menomale che abbiamo Di Maio che ci salva tutti, Vicepresidente alla Camera senza Laurea e pure con lo stipendio tagliato, da 20.000 euro a 10.000 è proprio povero eh, a 27 anni il primo stipendio da 10.000 euro senza aver conseguito nessuna laurea, evviva i giovani evviva i grillini…
Da notare “Assalto a De Luca”… e che cosa è? Un porta valori? Una diligenza nel vecchio west? L’inviato ha fatto due domande e gli hanno messo le mani addosso. Ma si sa che l’ex sindaco non è abituato a qualcuno che gli faccia domande non approvate da lui.
Chi di speranza vive, disperato muore. Se hai puntato su quel cavallo a causa delle municipalizzate dove o lavori o hai speranza di lavorare, allora ti dico amico mio che hai già fallito.
Ma chi ti da tutte quelle informazioni? Devi cambiare fornitore. Sulla piazza ormai c’è roba che vale niente. Anzi ti fa soltanto male facendoti venire le allucinazioni. Studia cosi’ ti laurerai veramente in qualche disciplina che conta e vedrai che guadagnerai molto di più di De Maio.
ti ricordo ,come tu dici, che per essere onesto non c’è bisogno della laurea. Soltanto Onestà basta e avanza.
De Luca e i suoi sudditi vogliono isolare la stampa libera per lasciare solo spazio alla stampa occupata e di regime.Continuerò a votare Beppe Grillo.
Leonessa lei non conosce i salotti della Roma parlamentare,Di Maio non ha la laurea???Però e vicino al popolo,invece il parlamento e pieno di soloni e saccenti laureati che non producono nulla.Lei leonessa invece di stare sbracata nella savana ad annoiarsi faccia qualche cosa di interessante per Salerno e contribuisca a migliorare questa città.
Come si vede che sta dando fastidio ai piani alti, fanno scomodare le iene per una stron…….ta del genere
e’ andato a contare altre chiacchiere agli avillinesi…..ha promesso che la’ la neve non fara’ piu’ e loro potranno tranquillamente continuare a zappare la terra…..
ahaha studia tu di più, vedrai che mi riferiva al signorino Luigi Di Maio e non De Maio, vabbè devo constatare che pure Scilipoti ha una laurea e una professione al di fuori del Parlamento….forza Di Maio sei un esempio per i giovani, no Laurea si Parlamento evvai!
La caduta degli dei….Re Vicienzo I……..ora quel penoso codazzo di anziani a caccia di un lavoro per i propri figli in qualche partecipata come farà? attenderà l’arrivo di un altro messia? Salerno libera, Salerno democratica!
Leonessa hai esaurito i contenuti? Ti stai arrampicando sugli specchi. Non tutti lo sanno fare. Tu non lo sai fare. Ti sei attaccata semplicemente su un errore di battitura. Squallido e vuoto il tuo intervento
Cara capretta sei talmente intelligente da non sapere che è la Leonessa a cacciare e non il leone che invece passa la vita sbracato nella savana, queste cose è difficile da farlo capire a chi sostiene “giovanotti grillini senza Laurea” e “senza una professione al di fuori del Parlamento” ma l’importante è che sappiano comunicare con il popolo del web, soprattutto quello meridionale anziano che non sanno nemmeno cosa sia Internet e un Computer
E no!!!Leonessa della savana lei è talmente sbracata che si è dimenticata che il Re è sempre il Leone.Alla sua veneranda età le piace pizzicare i giovanotti grillini del M5S soprattutto quello meridionale.Vada sempre a caccia e produca di più per Salerno.
Il fallito sei tu povero illuso se ai il coraggio dichiarati non ti nascondere
SCUSATE MA TRA I GRILLINI E I FIGLI DELLE CHIANCARELLE CHE DIFFERENZA PASSA? NESSUNA LASCIATE PARLARE QUESTI NOSTALGICI DEI TEMPI BELLI DI UNA VOLTA A SALERNO, E SOPRATUTTO MI RIVOLGO A QUELLI CHE ANZICHE’ PERDERE TEMPO A VEDERE SE DE LUCA SI FA ACCOMPAGNARE DALL’AUTO DEL COMUNE OPPURE NO, ANDASSERO A VEDERE IN CHE CONDIZIONE SI TROVA LA CILENTANA, IN CHE GUAZZABUGLIO SI è MESSA LA GESTIONE DELL’AEROPORTO, IN CHE CONDIZIONE SI TROVA IL CILENTO SENZA NESSUN PIANO URBANISTICO CON UN PARCO NAZIONALE CHE NON FA NULLA, PARLATE SOLO PER PARLARE
il Re non caccia, come il Condannato comico Genovese non è ammesso ad entrare in Parlamento ma i suoi ingenui,svogliati e giovanotti seguaci si, che vergogna nel Parlamento Italiano un partito che porta scritto il nome di un Comico Condannato italiano. Speriamo che alle prossime elezioni si candidi pure Schettino, Movimento 5 Scogli, chi si oppone va fuori, perchè 1 per 1 vale 1, 1 vale sempre 1, altro che Pitagora c’è Re Beppone che comanda il Popolo
Te lo pagano lo straordinario? In questo periodo difendere De Luca è diventato più difficile. Chiedi l’aumento.