Site icon Salernonotizie.it

Primarie Pd, le Iene a “caccia” di De Luca, troupe Tv allontanata in Irpinia

Stampa
Ancora un assalto delle “Iene” la popolare trasmissione Tv di Italia Uno all’indirizzo di Vincenzo De Luca a pochi giorni dalla sua decadenza ed impegnato, in Irpinia, in un incontro elettorale per le primarie del Pd. Vivace scambio di battute tra De Luca e l’iniviato del programma Paolo Calabresi che,  vestito da vigile urbano,  ha cominciato a pungere De Luca su un presunto stravolgimento della segnaletica stradale. Poi  si è parlato della sentenza della Corte d’Appello che lo ha disarcionato da sindaco. De Luca non ha reagito, restando seduto al tavolo dei relatori mentre invece alcuni dei presenti alla manifestazione, hanno allontanato la troupe televisiva.

Calabresi ha detto: “Non potrebbe fare il giro del palazzo come tutte le persone normali? – ha chiesto la Iena che ha aggiunto: “Come sindaco l’hanno mandato a casa, quando andrà alla Regione farà anche le autostrade contromano?”De Luca, che intanto aveva già preso posto al tavolo dei relatori, non ha battuto ciglio, anche quando le domande di Calabresi diventavano via via più ficcanti e incisive. Ne è scoppiato un parapiglia (come si vede anche dal filmato di irpinianews.it) con i sostenitori o presunti tali di De Luca che non le hanno mandate a dire agli inviati di ‘Striscia’ (ma in realtà Calabresi era presente per Le Iene), spintonando il novello Otello Celletti fino a ‘cacciarlo’ fuori dal luogo del convegno. Il tutto sotto gli sguardi increduli della maggior parte dei presenti, tra cui il sindaco di Montoro Mario Bianchino e l’ex sindaco di Avellino Enzo Venezia. 

Non è la prima volta che De Luca si imbatte nelle “Iene”. In passato, durante il suo doppio incarico gli inviati del programma facere più volte tappa a Salerno per consegnare al sindaco un “sedere” di plastica sottolineando le due poltrone su cui era seduto. Consegna non riuscita neppure durante la processione di San Matteo di due anni fa.

IL SITO WEB IRPINIA NEWS.IT HA PUBBLICATO IL FILMATO DI QUANTO ACCADUTO

VIDEO WWW.TELESPAZIO1.IT

 

Exit mobile version