Sopralluogo del Comune all’Edenlandia

Stampa
Stamattina c’è stato un sopralluogo della Commissione ambiente del Comune di Napoli al Parco Edenlandia. Il Presidente Carmine Schiano e i consiglieri Carmine Attanasio, Antonio Luongo e Francesco Vernetti hanno deciso di sollevare in Consiglio comunale il problema del blocco dei lavori voluto dalla Soprintendenza e di chiedere conto di questa vicenda.

Al sopralluogo era presente anche Francesco Emilio Borrelli membro dell’Esecutivo Nazionale dei Verdi: «Abbiamo chiesto e ottenuto dalla nuova compagine societaria che al posto degli arbusti caduti ne vengano piantumati di nuovi. – hanno dichiarato Borrelli e Attanasio dei Verdi – Inoltre presenteremo un quesito alla Soprintendenza per sapere quali aree e quali giostre, nello specifico sono vincolate secondo loro.

E’ tempo di fermare quelli che a noi appaiono come “giochini” burocratici» – hanno concluso gli esponenti del Sole che Ride. Nel frattempo, la compagine societaria ha annunciato che per ora i lavori non possono proseguire, Ciro Cangiano della New Edenlandia ha espresso soddisfazione per il sopralluogo della Commissione ambiente ed auspicato che presto possano riprendere i lavori e restituire così il Parco alla cittadinanza nella speranza che i tavoli con la Soprintendenza portino a breve allo sblocco del cantiere.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.