Cuozzo (FdI-An): ”Grazie a Caldoro che ha finanziato progetti di Iannone” 

Stampa
Assessore_CuozzoIn una nota stampa l’avv. Michele Cuozzo, Presidente Provinciale di Fratelli d’Italia – Alleanza Nazionale ha dichiarato :
” Grazie al Presidente della Regione, l’ On. Stefano Caldoro, e all’Assessore Regionale Edoardo Cosenza, che hanno finanziato
11 interventi per le strade provinciali del Cilento con 12,4 milioni di euro.
I progetti presentati dal Presidente della Provincia Antonio Iannone, oggi Presidente Regionale di Fratelli d’Italia – Alleanza Nazionale e dall’Assessore ai lavori pubblici Attilio Pierro, oggi consigliere provinciale dello stesso partito.
Queste risorse si aggiungono ai 27,6 milioni di euro che la Regione già finanziò all’amministrazione Iannone.
Un grande risultato perchè la Provincia di Salerno è l’unica Provincia che ha ricevuto, grazie ad un accordo di programma firmato dal Presidente Caldoro e dal Presidente Iannone, 40 milioni di euro per le strade Provinciali disastrate dai tagli del governo Renzi”.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.