Pd: Saggese, oltre le primarie con Migliore candidato unico

Stampa
angelica_saggese_pdSuperare le primarie indicando Gennaro Migliore come candidatura unitaria. E’ l’indicazione che viene dalla senatrice Angelica Saggese, candidata alle elezioni primarie del Pd in Campania. ”Credo sia arrivato il momento in cui – sottolinea Saggese – per il bene della Campania e del Pd, dobbiamo tutti fare uno sforzo costruttivo cercando di individuare la strada migliore per poter vincere le elezioni regionali.

Per questo rivolgo un appello agli altri candidati a superare le nostre differenze e quindi le primarie indicando tutti insieme una candidatura vincente. Credo che Gennaro Migliore possa essere sostenuto da tutti noi e rappresentare quella scelta unitaria e positiva che ci permetta di affrontare una così importante sfida”.

”Sono convinta – suggerisce Saggese – che Vincenzo De Luca possa dare un utile contributo al partito nazionale e Andrea Cozzolino dimostrare responsabilità e competenza impegnandosi in una prospettiva di riscatto della politica cittadina napoletana”.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.