Regionali; Paolucci PD, Caldoro confuso scrive nebulosi cinguettii 

Stampa

paolucci“Caldoro, che evidentemente è in uno stato di piena confusione, fa dichiarazioni sul suo futuro talmente ambigue da mettere in difficoltà finanche le agenzie di stampa che devono titolare i suoi nebulosi cinguettii”, afferma il vice capodelegazione del Pd al Parlamento europeo Massimo Paolucci.

“Ma si può fare una discussione così seria e importante come la ricandidatura in questo modo? Attraverso frasi scritte a metà, passaggi non detti che dicono tutto e il loro contrario? E questo è lo stesso Caldoro che si permette di mettere becco e di fare il professorino sulle vicende interne al Partito Democratico, il quale sulla candidatura alle regionali, pur tra evidenti limiti e difficoltà, sta facendo una discussione serrata di cui sono ampiamente note tutte le posizioni interne”, aggiunge.

“Cosa sappiamo noi della discussione interna a Forza Italia e al centrodestra? Poco o nulla. Chi e come deciderà della candidatura alle regionali? Nemmeno questo è dato di sapere. Più passano i giorni e più capiamo, dai giornali, che in Forza Italia e in quel che rimane del centrodestra sono sempre meno quelli che rivogliono Caldoro candidato, nonostante lui continui ad autocelebrarsi come il più bravo di tutti. È arrivato il momento che Caldoro dica veramente come stanno le cose. Si ricandida o non si ricandida? Per rispondere bastano molto meno d 140 caratteri”, conclude Paolucci.

 

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.