Vince al bingo e scatena la reazione degli altri giocatori, finisce in rissa

Stampa
Auto_in_Fiamme_Salerno_1_poliziaDoveva essere una serata di svago e divertimento ed invece si è trasformata in rissa. Un uomo, accompagnato da amici e parenti prende parte al Bingo in una sala molto nota a Nocera Inferiore. L’uomo riesce a centrare tutti i numeri sulla sua cartella e si aggiudica il premio ma questo scatena la reazione degli altri giocatori.

Prima battutine, poi parole forti fino ad arrivare alle mani. Sul posto la polizia che ha ascoltato i testimoni ed i gestori del locale. Al momento – come scrive Il mattino.it – non si sarebbero denunciati ma si valutano i filmati delle telecamere per capire come siando andati i fatti e chi ha provocato la rissa

3 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Mangia soldi giocatori da 4 soldi….in mezzo ad una strada, voi, il bingo, il lotto e i gratta e vinci…….falliti, mettetevi vergogna e andate a lavorare…….

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.