BasketA3 PB63; in casa di Ancona inizia la Fase ad Orologio

Stampa
PB63_Lady_Battipaglia_Francesca_RussoE’ tempo del gong sulla Fase ad Orologio di serie A3. Dopo un week-end di sosta resosi utile per ricaricare le batterie mentali e fisiche, la Techmania Battipaglia è pronta ora a rimettersi in gioco.

Si ritorna in campo con la stessa voglia di chi in chiusura della regolar season aveva inanellato due vittorie di fila e dimostrato di aver fatto passi in avanti rispetto al momento del taglio del nastro. Quei passi che le Lady della PB63 dovranno continuare a fare anche domenica pomeriggio, palla a due alle 17:00, in casa del Basket Girls Ancona: “Perché stiamo entrando nel vivo della stagione e non vogliamo commettere passi falsi, nonostante anche questa volta dovremo fare i conti con le numerose defezioni – racconta alla vigilia la guardia sorrentina Anita Russo -. Ma questo discorso non deve prendere il sopravvento, anzi ci sta caricando ancora di più per fare bene contro una formazione di spessore come Ancona. Siamo pronte a fare nuovamente sul serio”.

Sulla pagina ufficiale di Facebook “Polisportiva Battipagliese”, gli aggiornamenti sulla gara.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.