Leggo di una mia dichiarazione, chiaramente provocatoria, rilasciata stamattina a Radio Castelluccio e raccolgo un’eccessiva agitazione da parte di alcuni. E’ forse il caso di aggiungere qualche parola: per la responsabilità che l’On. Edmondo Cirielli ha nell’aver prodotto, a mio avviso, la peggior rappresentazione del centrodestra a Salerno meriterebbe di essere candidato a sindaco di Salerno per verificare sulla propria persona i danni prodotti nell’elettorato di centrodestra con la sua gestione del Pdl e della Provincia.
Chiaramente non credo che il centrodestra possa essere d’accordo su un suicidio collettivo ma la tentazione di proporre di far misurare l’On. Cirielli con le proprie responsabilità, è grande.
A qualche abituale girovago del centrodestra che non ha perso occasione per la quotidiana esternazione, consiglio di godersi il fine settimana.
Gigi Casciello portavoce provinciale Forza Italia responsabile provinciale Enti locali
Grande cascinale ma ciri elli parchi stare sui giornali e avere visibilità politica si candidare bbe anche all elezione del portinaio condominiale
ricordo che casciello fu candidato sindaco, non rammento grandi doti politiche: avrà prodotto meno danni di cirielli, ma questa presunzione non so proprio su cosa la basi! da elettore di cdx, non sono stato nè sono un pro cirielli o pro carfagna, di certo peró hanno in comune la responsabilità di aver affossato il cdx a livello provinciale e, leggendo le sortite dei dirigenti di entrambe le parti politiche, la comune responsabilità di non essersi circondati da “statisti”: un ex aequo alla irresponsabilità politica!
Sono veramente preoccupato. Penso che ci sia qualcuno che non sa cosa dice.
Bisognerà pur farsene una ragione, nel centro destra prevale la logica personale, per cui al momento a Salerno non si profila all’orrizonte nessuna figura unitaria capace di legare tra di loro le varie anime politiche e quindi il centro sinistra potrà dormire sonni tranquilli almeno per le prossime elezioni comunali…………..