“Candidarmi a sindaco di Salerno? Se mi viene chiesto e serve all’unità del centrodestra, sono disponibile”. È quanto dichiara
Edmondo Cirielli, deputato di Fratelli d’Italia-Alleanza Nazionale, commentando le dichiarazioni del portavoce provinciale di Forza Italia, Gigi Casciello, a Radio Castelluccio.
…quant’è vero Dio, cambio residenza !
Si si …..mi piace, Rita che ne dici?
Niente di meno…hai tenuto lo stomaco di non cambiarla con don cavastano fino ad ora….Hahahahahaha ridicolo…
hai ragione…le cavaiole che votano a salerno sarebbero orgogliose….
E’IMPOSSIBILE!!!!!!!!!!!!!
Se le fa, fa una figura di niente
Chi è quel pazzo che ti vota?
Dio ce ne scampi e liberi
Ma non sa che votano solo i salernitani,l’agro nocerino non c’entra in queste votazioni,Cirielli..Cirielli capisci a me… e poi a Celano chi lo vuol sentire,quello deve essere lui il sindaco e quella delle stelle a vicesindaco.senti a me nun te mettere a miezz se no fa na figura e m….e a noi deluchiani ce ne dispiace,in fondo sei una brava persona ,ma come politico,ja Ciriè ti metti a livello da fine che fecero Cammarota,Ferrazzano e altri
Ecco cosa vi aspetta!
sarebbe un ottimo sindaco onesto e perbene.
condivido finalmente avremmo a palazzo di città una persona onesta e perbene
magari sarebbe una manna dal cielo altro che le ultime indecenti amministrazioni
Se se…illudetevi…acchiappera’ na scoppola che se la ricordera’…
COSI FA COME LA PROVINCIA. DOPO UN ANNO SE NE VA A FARE I CA..SPITI SUOI E LASCIA UN BURATTINO A GOVERNATE. CIRIE’ TI PREGO CANDIDATI A CAVA.
chi lo voterebbe? chi lo conosce? cosa ha fatto per salerno? che lavoro fa? caro centrodestra trova a qualcuno di proponibile
noooooooooooooo ditemi che scherzava. Salerno non ti vuole
W Cirielli questo si meritano i i carcinomi pentastellati…Salerno e’ una citta’ destinata alla rovina…fuitevenne.
Vai Cirielli, Salerno è con te!
Voglio vedere se ha le palle x candidarsi a salerno, ma chist é sul aria
per quaranta anni i salernitani con i loro voti hanno mantenuto al parlamento l’irpino De Mita ed ora fanno gli orgogliosi contro l’agrese Cirielli…mah…plagiati dal salernitano “purosangue” de luca!!
Sarebbe il peggior disastro possibile dopo la catastrofe De Luca!
Ridicolo… ! Dopo che ha distrutto il centro destra, adesso parla di unirlo . Se i politici che ci rappresentano sono questi, siamo rovinati, e allora W De Luca mille volte.
Cirielli candidato ah ah ah
Però se viene Cirielli migliorerà sicuramente il tasso di occupazione in quanto saranno disponibili un sacco di posti come assessore. Se alla Provincia in due anni e mezzo è stato capace di nominarne 34 (!) figuratevi in una intera consiliature…! Roba da azzerare le liste della disoccupazione!
quando ha governato la Provincia per farmene una ragione ho scoperto “il trattato sulla stupidità ” invito se ancora ci fosse un elettore disponibile a votarlo non perdersi la lettura …c’è l’uomo e il politico !!!
magari!!!!!!!!!!!!! sai che grande figura e merda c’iazzecasse…dove li prendi i voti tranne i tuoi ex amici!!!!!!!!!!
AH AH AH AH AH…
Forse in molti non hanno capito che le parole di Casciello erano una chiara provocazione e infatti ha precisato quanto segue testualmente: “per la responsabilità che l’On. Edmondo Cirielli ha nell’aver prodotto, a mio avviso, la peggior rappresentazione del centrodestra a Salerno meriterebbe di essere candidato a sindaco di Salerno per verificare sulla propria persona i danni prodotti nell’elettorato di centrodestra con la sua gestione del Pdl e della Provincia. Chiaramente non credo che il centrodestra possa essere d’accordo su un suicidio collettivo ma la tentazione di proporre di far misurare l’On. Cirielli con le proprie responsabilità, è grande.”! Quindi l’on.Cirielli se vorrà candidarsi correrà da solo senza l’appoggio di Forza Italia ed è evidente che le sue dichiarazioni sono state rese prima della precisazione di Casciello, nel centro destra le divisioni imperano e quindi il centro sinistra e De Luca possono dormire sonni tranquilli, il comune di Salerno rimarrà nell’area politica degli ultimi vent’anni…………….
Come da testo “per l’unità del centro-destra”
Mi sa che ha letto la Bibbia…….Cirielli nel centro-destra il MARTIRIO non è previsto!!!