Site icon Salernonotizie.it

Lega pro: Casertana bloccata a Cosenza (2-2). Paganese buon pari a Messina

Stampa
Botta e risposta al San Vito di Cosenza dove quest’oggi è andata in scena una classica di serie C girone meridionale ovvero Cosenza Casertana. Emozioni e gol in un pomeriggio gelido. Sotto il freddo silano Cosenza che parte bene e all’8’ si porta in vantaggio grazie al gol di capitan De Angelis. I falchetti reagiscono e trovano il pari con Mancino nel finale di tempo. Ripresa con partenza sprint silana che al 1’ minuto ritornano avanti grazie a Cori, ma dopo 5 minuti Cissè fissa tutto sul 2-2.

Punto prezioso per la Paganese a Messina. Peloritani in vantaggio in chiusura di primo tempo con il solito Corona. Nella ripresa pareggia bomber Girardi al 67’. Gli azzurrostellati tentano la vittoria nel finale con i locali in 10 ma non c’è più tempo.

Tanti gol anche a Matera tra locali e Catanzaro. Giallorossi in vantaggio all’8’ grazie all’ex granata Giandonato, ma pareggio lucano con Carretta. Dopo 4 minuti Bernardo raddoppia per i calabresi che calano il tris con Mancuso al 28’. Partita finita? Macchè. Coletti nel recupero della prima frazione riapre i giochi. Nella ripresa i materani tentano il tutto per tutto ma lasciano il fianco alle ripartenze ospiti e all’80’ Mancuso chiude i conti per il 2-4.

Exit mobile version