Ripresa con partenza sprint silana che al 1’ minuto ritornano avanti grazie a Cori, ma dopo 5 minuti Cissè fissa tutto sul 2-2.
Punto prezioso per la Paganese a Messina. Peloritani in vantaggio in chiusura di primo tempo con il solito Corona. Nella ripresa pareggia bomber Girardi al 67’. Gli azzurrostellati tentano la vittoria nel finale con i locali in 10 ma non c’è più tempo.
Tanti gol anche a Matera tra locali e Catanzaro. Giallorossi in vantaggio all’8’ grazie all’ex granata Giandonato, ma pareggio lucano con Carretta. Dopo 4 minuti Bernardo raddoppia per i calabresi che calano il tris con Mancuso al 28’. Partita finita? Macchè. Coletti nel recupero della prima frazione riapre i giochi. Nella ripresa i materani tentano il tutto per tutto ma lasciano il fianco alle ripartenze ospiti e all’80′ Mancuso chiude i conti per il 2-4.
Nei match della domenica buon pari della rinata Reggina sul difficile campo di Barletta. Match vibrante terminato 2-2. In vantaggio gli ospiti con Maimone nel primo tempo. Nella ripresa i biancorossi prima pareggiano e poi ribaltano il risultato grazie a Cortellini e Radi ma nel finale Viola ristabilisce la parità.
Sbanca Aversa il brillante Foggia di De Zerbi grazie a Barraco Maza e Cavallaro. Inutile il gol locale di De Vena. Satanelli che ritornano nelle zone che contano.
Grazie ad un gol di Papini al 17’ dai 30 metri il Lecce del neo tecnico Bollini ritorna alla vittoria battendo il Savoia al Via del Mare.
Pareggio a sorpresa del Martina a Castellammare contro la Juve Stabia. Gol pugliese di De Lucia al 17’ pareggiato nel finale di tempo da Di Carmine. Ripresa all’arma bianca dei locali ma il bunker biancazzurro resiste fino al 93’. Vespe a 44 punti incalzate proprio dal Lecce e Casertana a 42 e Foggia a 41.
Concluderà il programma domenicale Lamezia-Melfi. Invece la giornata terminerà definitivamente domani sera con Benevento –Lupa Roma con i sanniti momentaneamente superati dalla Salernitana in vetta (2-1 all’Ischia) e vogliosi di ritornare primi.