“Non dobbiamo fare la collezione Panini portando attaccanti cosi tanto per. Abbiamo un modulo che prevede un certo tipo di giocatori che abbiamo in rosa. Bollini? Ho dato il mio nulla-osta per mandarlo al Lecce anche se ritengo era più utile al lavoro nel settore giovanile dove stava. Anche se il Lecce stasera ha vinto. Rinnovo federale in Lega Pro? Ho dato le mie direttive a chi di dovere, chiedendo più voce in capitolo ai presidenti delle squadre che sono loro quelli che investono soldi. Fare un programma ben delineato, trasformando in sei mesi la Lega pro per farla ripartire e riportandola al passo delle altre leghe superiori.”
Lotito: “Squadra prima e con il bomber del girone, polemiche? Chiacchere da bar”
Arriva dopo il solito colloquio con la squadra di fine partita il patron granata Lotito: ‘’Si fa troppa polemica con una squadra prima in classifica con il miglior marcatore – chiosa Lotito – Si sfocia in chiacchere da bar, con la speranza che i tifosi apprezzino lo spirito di sacrificio di questa squadra. Potevamo chiudere la partita con il rigore, ma nel calcio gol sbagliato e gol subito, ma non abbiamo mai sofferto l’Ischia. Ci facciamo del male da soli certe volte. Calciomercato? Abbiamo preso Moro, Perrulli, Bocchetti e in ultimo Cristea. Attaccante? Abbiamo Calil che è bomber del campionato e Mendicino richiesto da tutti”.
3 Commenti
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
fino alla fine salernitana
per quello che stai facendo a Salerno.
Le ultime parole famose…squadra prima (ora seconda) e con il bomber del girone (ora c’è anche Eusepi)…