Emergenza gelo, senza tetto ospitati presso stazione metro Mercatello
In virtù delle avverse condizioni atmosferiche, l’Assessorato alle Politiche Sociali del Comune di Salerno, grazie alla collaborazione della Protezione Civile Comunale, della Caritas Diocesana e dell’Associazione L’Abbraccio Onlus, ha inteso mettere in atto quanto necessario per accogliere quanti sono costretti a dormire in strada. Grazie alla disponibilità di Salerno Mobilità, questa notte i senza tetto saranno ospitati presso la Stazione della Metropolitana di Mercatello in un locale attrezzato per lemergenza.
7 Commenti
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
Complimenti questo è lo spirito che si deve avere mi sento di ringraziare
Un complimento di cuore, a tutti coloro che hanno collaborato nell’operazione. Avete compiuto un grande gesto.
Questa è una calda e grande iniziativa .basta Chiacchiere. Comune inizia a fare cose serie .
queste si che sono belle iniziative. Altro che luci cinesi .
per la prima volta un gesto positivo, ringraziamo il gelo per i danni cosi iniziate a spendere un po dei nostri soldi!!!
e perché non ospitarli a casa del monsignore o nell’albergo privato dell’altro monsignore scandalosamente uscito indenne dal baba’ dell’affare colonia s.Giuseppe
Hanno sempre tutti da ridire, ci hanno reso una città invivibile in una città da prendere ad esempio.
possibile mai che i cittadini di Salerno si lamentano solo e non apprezzano mai niente