Eppure le personalità in campo sono di assoluto rilievo. In nessun’ altra parte d’Italia sono state cosi partecipate, in termini di candidature”, aggiunge. Per Cozzolino è ”singolare che una delle critiche che sono state rivolte alla nostra parte sia quella di essere figli di una vecchia stagione di Governo e adesso si ricorra ad ipotesi, fuori dalle primarie, di chi in quella stagione ha ricoperto ruoli di assoluto prestigio. Per poi perdere per più di 35 punti con il centro destra alle provinciali del 2010! Noi giochiamo per vincere, non per consegnare la Campania ad un centro destra al tracollo”.
”Infine sul ”caso De Luca”, se il Sindaco di Salerno intende diventare, più o meno consapevolmente, il motivo per mandare tutto all’aria lo dica chiaramente e se ne assuma tutta la responsabilità. Abbiamo detto in tempi non sospetti che volevamo votare con il Sindaco candidato, e che abbiamo per la storia politica di Vincenzo De Luca il massimo rispetto ma – conclude – è evidente che, in costanza della legge Severino quella del Sindaco sarebbe solo una candidatura senza ritorno. Noi andiamo avanti certi che le primarie si faranno, chiunque le vincerà per il bene non del Pd ma della Campania che non è e non sarà mai per noi una terra di anomalie e impossibilità!”.
se scartate DE LUCA voto caldoro.
Pontecagnano questi sono solo tirapiedi che hanno paura di de Luca.
Gentile Cozzolino lei consiglia DE LUCA di abbandonare x la Severino.Noi consigliamo lei di abbandonare le primarie, xchè l’unioco che può governare in modo proficuo e lottando ogni secondo x risolvere i tanti problemi che attanagliano la Campania, QUESTO E’ DE LUCA UN GRANDE POLITICO, Instancabilelavoratore!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
il canto del cigno ….e poi verrà la morte…