Ammortizzatori in deroga, Nappi: coesione e dialogo nell’interesse dei lavoratori

Stampa
Severino_NappiSono state pubblicate le Linee Guida, per l’anno 2015, relative alla gestione degli ammortizzatori in deroga della Regione Campania.

Le stesse sono state oggetto di confronto con tutte le parti sindacali, datoriali e professionali della regione e sono ispirate al principio della gestione flessibile degli ammortizzatori stessi, nella prospettiva del sostegno al reddito ma anche del reinserimento occupazionale del lavoratori.

Proprio a quest’ultimo scopo, le misure sono accompagnate da strumenti di politica attiva del lavoro che impegnano ingenti risorse regionali.

“Proseguiamo – ha detto l’assessore al Lavoro Severino Nappi – nel solco della coesione sociale e del fattivo confronto con il sistema produttivo l’opera di sostegno ai lavoratori e alle imprese della nostra regione, ispirata al “Modello Campania” e cioè alla condivisione e al lavoro comune e concreto.”

 

 

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.