Site icon Salernonotizie.it

Cristea: “Salerno piazza meravigliosa che merita la Serie B”

Stampa
Andrei Cristea è un giocatore della Salernitana. L’U.S. Salernitana 1919 comunica di aver raggiunto l’accordo con l’attaccante classe ’84 Andrei Cristea, assicurandosi le prestazioni del calciatore per l’attuale stagione sportiva. “Voglio innanzitutto ringraziare Claudio Lotito e Marco Mezzaroma per avermi dato la possibilità di vestire la maglia granata” – le prime parole in granata di Cristea – “Sono molto felice di essere un giocatore della Salernitana, ieri ho visto la partita allo Stadio e ho potuto ammirare dal vivo la straordinaria tifoseria di Salerno. Questa è una piazza meravigliosa che merita almeno la B e non vedo l’ora di iniziare a lavorare per mettermi il prima possibile a disposizione del mister”.

 

Tattica e lavoro atletico nella seduta all’”Arechi”. La Salernitana ha ripreso gli allenamenti questo pomeriggio allo Stadio “Arechi”. Gli uomini di mister Menichini hanno aperto la seduta con riscaldamento tecnico seguito da un lavoro atletico. La seduta di allenamento si è conclusa con esercitazioni tattiche e una partita a campo ridotto.

Situazione infortunati. Luigi Pezzella ha svolto lavoro atletico differenziato. Alberto Bianchi si è sottoposto a seduta fisioterapica.

Programma allenamenti. Gli allenamenti dei granata riprenderanno domani alle ore 15:00 al campo “Volpe”. La seduta di allenamento si svolgerà a porte chiuse.

Melfi – Salernitana: La designazione arbitrale. Melfi – Salernitana, in programma Sabato 14 Febbraio alle ore 14:00, sarà diretta da Saverio Pelagatti di Arezzo. Assistenti: Marco Scatragli (sez. Arezzo) – Andrea Ragnacci (sez. Gubbio).

Giudice Sportivo: stop per Calil. Tre squalificati nel Martina che affronta il Benevento. Il Giudice Sportivo della Lega Pro ha squalificato Caetano Calil per un turno. L’attaccante salta Melfi e tornerà a disposizione per la sfida, in anticipo, con il Foggia.  I lucani devono invece rinunciare a Spezzani. Tra gli altri giocatori squalificati del girone C, il Martina Franca, prossimo avversario del Benevento, dovrà fare a meno di Tomi e di Pietro Arcidiacono. Questi invece gli altri squalificati. Per 2 giornate: Loiacono (Foggia), Pepe (Messina). Per 1 giornata: Giannattasio (Aversa Normanna), Mucciante (Matera), Radi, Stendardo e Venitucci (Barletta), Ghoshesh (Catanzaro), Gerevini (Ischia), Giordani (Savoia).

Pestrin in diffida. Entra invece in diffida il capitano granata Manolo Pestrin. Per le società, la Salernitana ha ricevuto 350 euro di multa in quanto, come recita il dispositivo del Giudice Sportivo, “perché propri sostenitori durante la gara lanciavano sul terreno di gioco una bottiglietta d’acqua vuota, senza conseguenze“.

Exit mobile version