In realtà, la situazione ad oggi è questa : chi viene sospeso e’ prontamente reintegrato, sia se viene chiamata a pronunciarsi la giustizia amministrativa ( vedi Consiglio di Stato che conferma Tar Campania su vicenda De Magistris ) , sia se viene chiamata a pronunciarsi la giustizia ordinaria ( vedi Corte d’Appello di Bari che ha reintegrato di recente un consigliere regionale ). Lo scrive in una nota il parlamentare del Pd Fulvio Bonavitacola.
“E’ noto che a breve – scrive Bonavitacola – la Corte Costituzionale sarà chiamata a pronunciarsi su numerosi vizi sollevati dai giudici remittenti : problema della retroattività della sanzione; eccesso di delega perché il Governo dell’epoca ha inserito l’abuso d’ufficio che non c’era nella legge delega; aggiunta di ulteriori figure di sospensione dalle cariche pubbliche al di fuori di quanto delimitato dalla legge delega. Arriverà prima la Corte Costituzionale o prima il parlamento a correggere una norma indegna di un paese civile ? Per un cancelliere di tribunale può essere indifferente. Per chi fa politica no. Ha il dovere di prendere posizione e di dire da che parte sta”. C’è una sola persona che possa permettersi di strumentalizzare un abuso d’ufficio consistente nell’uso dell’espressione “Project menager” invece di “coordinatore” ? Si può essere un po’ più’ seri, specialmente quando si ha qualche problema di credibilità nel parlare di rifiuti, di sanita’, di fondi europei ?
Ahahaha…..Bonavitacola chi???
prenderai il posto di De Biase?
ti ha istruito bene il maestro, vergogna!
E’ resuscitato….Fulvietto, Fulvietto…il parlamentare di Salerno anonimo…non lo vedi e non lo senti….mi sa mi sa che stai per ritornare a fare l’avvocato….è fernut a zezzanella!!!!
Non prenderà il posto di nessuno, ma, caso mai, riceverà dal popolo Salernitano, se lo vorrà, il mandato: Capito Rita, cos’è la Democrazia? Vergognati tu!
Bonavitacola…. è come l’araba fenice .. che vi sia ogniun lo dice .. ove sia niun lo sà. Appare solo per fare il paraninfo di De Luca.
Bonavitacola…. è come l\’araba fenice .. che vi sia ogniun lo dice .. ove sia niun lo sà. Appare solo per fare il paraninfo di De Luca.
Già cominci ad avere paura?
Sarebbe interessante valutare l’attività’ a Montecitorio di questo parlamentare. A Salerno lo si conosce da anni per ovvi e non particolarmente illustri motivi, ma a Roma?
Ma caxxi tuoi no??? Limitati a commentare la notizia e non rompere le palle…coglione!!!!
Allora non è paura ma terrore! E le palle come te le faccio a rompere se non ce le hai?
Lo vedi che sei uno sfigato…questa è la differenza tra me ed un essere come te…
Io commento la notizia, tu, da ebete quale sei, che non sa pensare con il suo cervello…uuuu scusa dimenticavo tu non hai cervello perché esegui solo gli ordini….al contrario, non fai altro che criticare chi attacca De Luca…Sei solo un poveretto…ahahah…vai, vai, vai a baciare il culo del tuo RAIS….mi fai pena, ma veramente tanta pena….Ciao Coglione!!!!
Solo uno senza palle come te non ha argomentazioni, ma per rispondere sa solo ricorrere ad offese, senza sapere che chi in maniera anonima ricorre ad offese, queste le rivolge a se stesso. Ciao senza oo (palle)!!!
Le offese che si ricevono da una senza palle non contano nulla, anche perchè il cervello dimostri di non averlo tu, non sapendo rispondere, e allora devi ricorre ad offese per poterti esprimere. Ciao senza oo (palle).