Pontecagnano: rumeni rubano al centro commerciale Maximall, arrestati
Nella tarda serata di ieri a Pontecagnano (Sa), i Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Battipaglia hanno tratto in arresto nella flagranza del reato di furto aggravato una coppia di cittadini rumeni, residenti a Campagna, S.C. 25enne e M.E. 23enne. I due, all’interno del centro commerciale MAXIMALL, asportavano diversi prodotti per l’igiene personale e generi alimentari che riponevano all’interno di borsa opportunamente schermata per eludere i dispositivi antitaccheggio. Notati da un addetto alla sicurezza sono stati poi tratti in arresto dai Carabinieri già in servizio nei pressi del centro commerciale e tempestivamente allertati. La refurtiva, per un valore di circa 300 euro, è stata restituita al legale rappresentante del centro commerciale. Gli arrestati saranno giudicati con rito direttissimo.
2 Commenti
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
perchè non vengono mandati ai paesi d’origine invece di riempire le nostre carceri? Così almeno nel loro paese resterebbero forse un pò più di tempo dentro le galere e non ce li troveremmo di nuovo tra le palle.
Caro Luigi
questi non vanno mica a “riempire le nostre carceri” sono senz’altro
gia’ a piede libero