”Nonostante i tagli nazionali riusciamo ad individuare risorse per gli investimenti, per migliorare e potenziare l’offerta ai cittadini – aggiunge – Il buon utilizzo dei fondi, la capacità di riorganizzare riducendo gli sprechi, e la programmazione ci consentono di essere sempre più fiduciosi in questo settore”.
‘Nei trasporti, dopo aver avviato e consolidato una imponente azione di risanamento dei conti siamo, con sempre maggiore determinazione, nella fase di rilancio”. E’ quanto sottolinea il presidente della Regione Campania Stefano Caldoro in relazione all’ammodernamento di tredici treni destinati alle linee ex Sepsa.
”Esistono ancora disagi – sottolinea Caldoro – ma anche in questo settore è evidente l’inversione di tendenza. Nonostante i tagli nazionali riusciamo ad individuare risorse per gli investimenti, per migliorare e potenziare l’offerta ai cittadini. Il buon utilizzo dei fondi, la capacità di riorganizzare riducendo gli sprechi, e la programmazione, ci consentono di essere sempre più fiduciosi in questo settore”.
L’articolo ripete due volte le stesse affermazioni forse perché sono talmente fuori dalla realtà che ripeterle servirebbe a darle un po di credibilità.
Il ri Lancio.Ahahha.L’informazione ha il dovere di rifiutarsi di bypassare delle informazioni totalmente lontane dalla realta’.Per favore,non intervistateli piu’ Da De Luca a Caldoro ai Grillini a Cammarota.Bastaaa!Fate una fotografia reale della Realta’.Sapete che un malato di cancro a salerno per la chemio deve pagare 500 euro per delle pillole se vuole morire a casa?O si ricovera in Ospedale o dve pagare.Raccontate le cose storte invece di raccontare le stro..nzate di queste persone!