Foto sexy per ricattare medico, nei guai due donne salernitane
Attirano un medico a casa con la scusa della febbre alta per poi ricattarlo con foto sexy da inviare alla moglie in caso di mancato pagamento delle somme di denaro richieste. Le due donne avevano attirato a casa il professionista circuendolo. Mentre una delle due si mostrava in atteggiamenti spinti, la seconda scattava foto. Subito dopo il gioco si è trasformato in richiesta estorsiva con le due donne che hanno minacciato di mostrare gli scatti alla moglie. Il medico ha tirato fuori i soldi che aveva nel portafogli in quel momento, 50 euro. Una volta uscito dall’abitazione l’uomo ha denunciato tutto alle forze dell’ordine che hanno indagato sulla vicenda. Le due donne saranno processate. Non è la prima volta che attuano questo “gioco”. Nel 2009 avrebbero estorto quasi 15 mila euro ad alcune persone con lo stesso stratagemma.
1 Commento
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
E quando le SBATTONO in GALERA?!
Avanti il prossimo ricatto…
Che schifo di paese.
Scommetto che se fossero stati di sesso maschile di sicuro sarebbe andata in modo diverso.