Tocca diversi punti, l’ormai ex presidente, dalle finanze alla cattiva informazione ed infine una stoccata al presidente della Salernitana, Lotito.
Poi una difesa della gestione “familiare” e del figlio: “Che cosa c’è di male se sa fare il suo lavoro? Non si arriva per caso a due finali. Se non vi è simpatico non posso farci niente. Vogliamo dire che abbiamo fatto male perché non abbiamo vinto il campionato? Possiamo dirlo. Ma perché non diciamo che lo deve vincere Lotito con la Salernitana? O il Benevento che sta lì da 15 anni spendendo un sacco di soldi?”.
Il sig. Tesoro ha mai rivisto le fasi salienti, quelle che hanno deciso il risultato, di Salernitana – Lecce 1 – 3? Arbitraggio a dir poco scadente ed a senso unico. Ecco un altro classico esempio di polverone alzato per coprire proprie incapacità, colpe ed insipienza. A volte il silenzio è proprio d’oro ma non lo si capisce.
Dispiace dirlo ma Lecce e salernitana fanno troppo comodo a questa lega pro,quindi oltre a farci la guerra tra poveri dobbiamo ben guardarci da interessi occulti!torti e favori in un
Campionato si equivalgono alla fine ,quindi ciò che ti è stato tolto ti sarà ridato in altre occasioni. Fare calcio Lecce o Salerno non è lo stesso che investire a pizzighettone o lupa Roma ,il Lecce ha la storia ,noi non da meno e quindi ovvio che si pretenda il massimo subito ,qua c’è gente che la domenica rischia l’ infarto!!!
Io invece da un po’ di giorni, mi sto convincendo di un fatto. Con l’elezione di Tavecchio grazie alla spinta di Lotito, Agnelli in primis, ma anche altri, stanno cercando di creare zizzania per ripicca e mettere Tavecchio spalle al muro, facendogli capire che lui e Lotito non valgono nulla senza di loro. Ecco perché sembra che ci sia una certa tendenza ad andare contro Lazio, Salernitana e tutto ciò che riguarda Lotito. Sembra che ogni giorno qlc abbia qlc da dire contro. Sarà un mio maligno pensiero o qualcuno ha fatto la mia stessa ipotesi?
see…see…almeno dieci arbitraggi contro quest’anno per farci vincere il campionato…
Ha vinto 1 a 3 a Salerno con clamorosi e vergognosi aiuti arbitrali. Addio Tesoro, torna pure da dove eri arrivato: l’oblio!
Parla proprio lui che a Salerno ha vinto.
Una squadra che deve essere aiutata… e gli viene assegnato un rigore inesistente contro al 94′ di un derby… ROSICONE, lascia perchè il calcio non è cosa sua, ma deve uscirsene con il solito “non mi hanno fatto vincere”:
Età mentale 12 anni al massimo.
Non si tira il” sasso ” e poi si incolpa il destinatario del “sasso”…..!
Meno male che siamo agevolati! Eppure non ci stanno regalando niente….! Invece di lamentarsi il presidente sig. Tesoro pensasse al suo Lecce che nn ha giocatori ed un allenatore all’altezza e seri per vincere un simile campionato.
Vorrei dire una cosa ai tifosi della Salernitana…. mi dite solo un rigore concesso alla squadra avversaria onestamente????state sempre a dire che ogni rigore concesso è inesistente bla bla bla….. e i vostri sono tutti sacrosanti????