Site icon Salernonotizie.it

A Baronissi il gran Carnevale con cartoon e grandi classici

Stampa
Sabato 14 febbraio, alle ore 18.00, secondo appuntamento con il Gran carnevale di Baronissi. La partenza è in via Pertini e il percorso di snoderà attraverso via dei Greci, via Convento e via San Francesco. Il giorno 17 febbraio, invece, dalle ore 16.00, i carri allegorici percorreranno il corso Garibaldi per concludere il proprio “viaggio” colorato al Parco della Rinascita per il Gran Falò di Carnevale.

Sette le associazioni del comune di Baronissi coinvolte nel Gran Carnevale: si tratta dell’associazione territoriale Alvaa delle frazioni di Acquamela e Aiello che proporrà Hazzard, l’associazione Maria Santissima delle Grazie con L’Ape Maia, Saragnano e Contrade con Karma Vale 20, Casalbarone con Frozen il Regno del Ghiaccio, l’associazione Sogno e Realtà con L’inferno di Dante, i Cavalieri dell’Irno che insieme all’Asd Madre Terra sfileranno con La Morte del Carnevale.

Saranno cinque i carri provenienti da altre città che parteciperanno: I Ragazzi di Capriglia con il carro Politicland, Asd Lupin III con Asterix ed Obelix, l’associazione Iris con Il Mito della Musica, Les Amis con Looney Tunes ed Il Gabbiano con Aladin. Tutte associazioni giovanili coinvolgono centinaia di figuranti.

Exit mobile version