In merito alla risposta inviata al Comune di Scafati dalla Regione Campania con la quale, a seguito della verifica dell’ammissibilità al finanziamento per il PIP e la richiesta che i fondi di 24 milioni di euro previsti siano gestiti dallo stesso Ente, il consigliere regionale, Monica Paolino:
“La Regione Campania continua a lavorare in asse con i Comuni e con i territori, noncurante delle chiacchiere. Con l’accelerazione della spesa sono stati messi a disposizione milioni di fondi che i Comuni più capaci sono riusciti a captare presentando progetti concreti.
Il Comune di Scafati, virtuoso in questo senso, si rapporta e lavora in piena sinergia con la Regione. La soluzione dell’istituzione di un nuovo settore dedicato al PIP proposta in Giunta questo pomeriggio è la dimostrazione ulteriore dell’incessante impegno del Comune al fine della risoluzione, con l’appoggio della Regione, di questo annoso problema”.
Gentile signora Paolino, diciamo la verità ai cittadini. Ma in qauesti 5 anni è esistita una regione Campania? Sicuramente NO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! In quest’ultimo sta esistendo un pò di regione elargendo un pò di soldi qua e un pò di soldi là. Allora gentile signora Paolino uno soltanto può cambiare questa regione ed è il GRANDE DE LUCA. FORZA DE LUCA PRESIDENTE DELLA REGIONE CAMPANIA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!