Rapina in una abitazione a Teggiano, arrestato 31enne rumeno

Stampa
coppietta_carabinieriNella serata di ieri i militari della compagnia di Sala Consilina hanno tratto in arresto, in esecuzione di ordinanza di custodia cautelare in carcere, emessa dal gip presso il tribunale di Lagonegro, su proposta della locale Procura, che ha suffragato in toto le ipotesi investigative dei militari della stazione di Teggiano,   H.T.V., 31enne rumeno.

L’uomo infatti, a seguito di accurate indagini e’ risultato l’autore nel maggio 2014 di una rapina ai danni di una signora in un appartamento sito a Teggiano. Nell’occasione la vittima venne minacciata di morte e legata con lenzuola e coperte al letto dal malvivente al fine di assicurarsi la fuga con un bottino che consistette in 200 euro in contanti, un personal computer ed un cellulare.

I carabinieri di Teggiano, supportati sul posto da quelli locali, hanno individuato e bloccato il rapinatore a Sanza, ove dimorava. Sono in corso attivita’ per scoprire se ci fossero altri complici. Ora l’arrestato e’ ristretto presso la casa circondariale di Sala Consilina.

1 Commento

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.