Baci e palpeggiamenti, nei guai un professore nel salernitano
Dovrà difendersi dalle accuse di molestie sessuali un professore salernitano per presunti abusi commessi tra novembre e dicembre del 2012 nei confronti di due sue studentesse minorenni. La Procura che indaga sul caso contesta all’insegnante due episodi specifici ed ha già chiesto il processo per il docente, sui quali il giudice dovrà fare le proprie valutazioni.
1 Commento
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
Ma in base a quale ragionamento si puo’ affermare che una persona baci e palpeggi una minorenne se non esiste l’evento?Cioe’ quando ero al liceo le.mie ex compagne di classe avevano una furbizia e una malizia che a confronto Noi ragazzi sembravamo(e forse lo eravamo) dei deficienti.Io a 15 anni giocavo al.computer;le nostre compagne di classe si baciavano e non solo con venticinquenni.Cioe’ sta storia che le ragazze sono il.sesso debole,e’ una fantasia.Io ero un ragazzo a modo e tranquillissimo e non mi cagava nessuna;a loro piacevano quelli squinternati.Poi superati i 25/26 anni improvvisamente piacciono i ragazzi tranquilli che poi sposano e contestano.Io non lo so,ma visti i ricordi terrificanti delle mie compagne di classe,potrebbe essere anche il.Professore una vittima.Chi scrive in prima media fu aggredito dal Professore di Matematica perche’ una mia compagna disse che Le avevo palpeggiato il.sedere.Nella realta’,le avevo soltanto detto di No all’invito ad una sua Festa.Avevo 12 anni credo e ancora me lo ricordo che per un’ora sono apparso come un Bambino Maniaco.La cosa fini’ con un ceffone del.Padre alla figlia e vissero tutti felici e contenti.Cioe’,attenzione a parlare a senso unico di Sesso Debole.La Medea docet.