“Tutti i segnali – ha sottolineato l’europarlamentare – dicono che siamo avanti. Si è consolidata attorno alle nostre posizioni e proposte un’ampia fascia di consenso anche in parti di opinione pubblica inizialmente scettiche. Stiamo entrando nell’ultima settimana prima del voto del 22 e vorrei rivolgere un altro appello al gruppo dirigente del Pd. In particolare a tutti coloro che hanno, legittimamente, sostenuto posizioni diverse: chi sostenendo altri candidati o chi individuando altri percorsi fuori dalle primarie. A loro dico: sostenete la mia battaglia perché il candidato che vincerà le primarie sarà il candidato unitario”.
“Invito, inoltre, – fa sapere ancora Cozzolino – il gruppo dirigente nazionale del Pd ad accompagnare la giornata di partecipazione di domenica prossima”. “Sarà una bellissima occasione per incontrare centinaia di migliaia di elettrici ed elettori e – ha concluso l’eurodeputato Pd – festeggiare così una grande prova di democrazia del Pd in Campania”.
Carissimo Cozzolino l’anomalia non e’ De Luca che partecipa alle primarie ma e’ un partito di merda che ti fa fare a te le primarie dopo aver accertato i tuoi brogli nel 2011 ed aver invalidate le primarie a Napoli
sono gia pronti i zingari, gli extracomunitari, i camorristi e quelli degli altri partiti di dx a venire a votare per questa pagliacciata delle primarie del PD?
da che pulpito viene la predica (de luca ) ! Fuori tutti e dico tutti i non presentabili e chi li sostiene è come loro.
Cozzolino contribuisci anche tu con un tuo gesto: statt a cas!!!
Cozzolino mi sa che con 5 pretendenti De Luca vincerà facilmente,poi tu stai facendo solo rumore ,non sappiamo il programma,ma chi to fa fa di metterti in gioco,sei carta conosciuta,almeno il Sindaco di Salerno fa parlare i fatti, ià onestamente puoi fare il presidente della Regione,miett a copp o chirichetto, lo sai che a Roma non erano d’accordo,ti sei presentato da solo,tanto per fare il riempimento,oggi stiamo nel 2015 siamo cresciuti a fronte di 4 anni fa, i mbrugli non si possono fare
Visto che chiedete ai cittadini di decidere, allora azzittitevi !!!!
Smettetela di parlare di De Luca e portate avanti le vostre proposte.
Fino a prova contraria De Luca non è stato ancora giudicato, o siamo tutti garantisti a chiacchere?? Le primarie, dovrebbero far capire al partito (c’è ancora ?) cosa i cittadini vogliono. Pertanto, il partito (?) farebbe bene, se veramente ci tiene a capire la volonta’ dei cittadini (ho i miei dubbi) ad assecondare le primarie ed ad ascoltare il volere dei stessi cittadini. D’altronte in democrazia è stato sempre così……o no ??????
Sono troppi gli interessi in gioco, sprechi dovunque a favore di un esercito di chi approfitta dei soldi di una Regione che oltre tutto fa comodo che resti in disgrazia, basta leggere il Mattino di oggi. Fa paura un uomo difficilmente controllabile, che ha l’interesse di dimostrare come è possibile cambiare in positivo, e di conseguenza verrebbero messe in discussione le rendite di posizione. DE LUCA se si presenta prenderebbe i voti che non sarebbero solo quelli del suo partito , ma di tutti coloro che si sentono delusi da quelli che ci hanno portato allo sfacelo, votanti che vedono in lui una personalità che anche attraverso i canali di informazione, potrebbe aiutare questa Regione. Tutto questo fa paura al PD per primo che dimostra tutto il suo cinismo.
Tony,ma a te che te ne fotte delle primarie se non sei interessato,tu pure sei un altro che ti vuoi mettere in evidenza,vedi che per votare ci vuole la tessera elettorale,significa che sei iscritto al Comune, se poi vuoi parlare di cammorristi,fai mente locale e domandati come il chirichetto ha fatto il Presidente tutti questi anni,non dimenticarti che De Luca x100.000 voti e stato battuto e a Napoli città ha stravinto