Stella a 5 punte su auto, Casciello (FI): “Solidarietà a Giannattasio”

Stampa

Gigi-Casciello-1La stella a 5 punte, che evoca anni tragici in cui il terrorismo insanguinò l’Italia, resta un simbolo che in nessun caso, nemmeno per una ragazzata, può e deve essere utilizzato nello scontro politico. Non sappiamo se a dipingere la stella a 5 punte sull’auto di Gianfranco Giannattasioresponsabile giovani di Forza Italia di Montecorvino Rovella, sia stato quindi un buontempone o un allievo di qualche nuovo cattivo maestro ma chiediamo alle forze dell’ordine di non sottovalutare l’episodio e di accertare la responsabilità del gesto.

A Gianfranco Giannattasio va la nostra solidarietà e l’invito a non lasciarsi intimidire né a recedere dall’impegno che con passione caratterizza la sua appartenenza a Forza Italia.

Gigi Casciello portavoce provinciale Forza Italia responsabile provinciale enti locali

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.