In giro con sfollagente e mazza da baseball, due denunce nel salernitano

Stampa
Auto_in_Fiamme_Salerno_1_poliziaNell’ultimo fine settimana il Dirigente del Commissariato di P. S. Sarno, Vice Questore Aggiunto dott.ssa Giuseppina Sessa, ha potenziato i servizi di controllo del territorio conseguendo nel corso della intensificata attività di polizia i seguenti risultati:

Sono state controllate 140 persone, di cui 85 sottoposte ad obblighi. I veicoli controllati sono stati 90; 14 le perquisizioni; 5 le contravvenzioni elevate ai sensi del Codice della Strada.

Nel corso del servizio straordinario di controllo, inoltre, sono stati denunciati due giovani di Poggiomarino (NA), di 21 e 25 anni, trovati in possesso di arnesi atti allo scasso che custodivano a bordo dell’auto su cui viaggiavano. Per entrambi è stato immediatamente avviato il procedimento amministrativo del divieto di ritorno nel comune di Sarno.

Sono state denunciate altre due persone, di 25 e 31 anni, trovate in possesso senza giustificato motivo rispettivamente di uno sfollagente e di una mazza da baseball.

Due soggetti sono stati denunciati perché sorpresi alla guida sprovvisti di patente.

Un giovane di Sarno è stato segnalato alla Prefettura di Salerno perché trovato in possesso di circa 4 grammi di hashish.

COMUNICATO UFFICIALE QUESTURA DI SALERNO

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.