45enne disabile azzannato da due cani randagi

Stampa
cane-pastore-tedesco-pollaUn uomo di 45 anni,  diversamente abile  è stato aggredito da due pastori tedeschi mentre passeggiava in strada. E’ accaduto a Polla nei pressi del campo sportivo ‘A. Medici’ in località ‘San Giovanni lunedì scorso.

L’uomo in pochi attimi è stato avvicinato e azzannato dai due cani che lo hanno scaraventato a terra.  Il malcapitato ha riportato ferite alle gambe giudicate guaribili in pochi giorni.

I cani sono stati presi e condotti al canile comunale dai vigili urbani. Torna il problema del randagismo nel comune salernitano più volte denunciato dai residenti con iniziative varie e comitati spontanei sui social.

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • Questo è un problema diffuso ed alimentato dai finti animalisti… gli animali devono essere accuditi ma restano sempre e comunque animali. Sicuramente qualcuno si inalbera leggendo la parola animale ma tant’è . Lascio a voi l’utilizzo di un sinonimo.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.