Site icon Salernonotizie.it

Pd, Simone Valiante: “Compatti su Migliore o primarie a marzo”

Stampa
”Andare avanti in questo modo non fa onore al Partito Democratico e al rispetto che dobbiamo ai cittadini campani. Da troppo tempo, dentro al Pd si susseguono nomi e ipotesi che alimentano una confusione generale che offusca la stessa proposta politica del Partito Democratico”. È quanto afferma in una nota il deputato Pd Simone Valiante, portavoce di AmiciDem, area popolare e della sinistra riformatrice nel Partito Democratico.

”L’obiettivo di qui a pochi mesi – afferma – è assicurare finalmente un buongoverno alla nostra regione dopo gli anni immobili della giunta Caldoro. Il tempo per discutere delle candidature è scaduto e non è possibile inseguire chi, spiazzato dal tramonto di una candidatura, pensa di rientrare dalla finestra oppure chi, giocando più partite, pretende di dettare la linea.

O entro domani si chiude aprendo la convocazione assembleare del Pd e raccogliendo le adesioni necessarie intorno a Migliore, oppure senza indugi si proceda al confronto democratico attraverso le primarie a marzo. I cittadini campani sono sempre più saggi degli aspiranti strateghi”.

Exit mobile version