Site icon Salernonotizie.it

Primarie, Di Lello: “Spero sia l’ultimo rinvio”

Stampa
“Mi piace pensare che lo slittamento delle primarie al 1 marzo sia l’ultimo. Mi aspetto dal Pd e dalla coalizione un investimento in termini di comunicazione per spiegare ai cittadini campani che possono scegliere da subito il candidato che, battendo Caldoro, diventerà governatore della Campania. Non farlo significa affidare l’esito delle primarie a truppe cammellate al servizio di questo o quel ras locale”.

Lo sottolinea il presidente dei deputati socialista Marco Di Lello, candidato alle primarie in Campania. “Più ampia sarà la partecipazione – sottolinea Di Lello – più libera sarà la scelta, più forte sarà il candidato che vincerà. E’ interesse di tutti noi e dunque sia la coalizione a farsene carico.

Organizzare confronti tra i candidati credo, infine, possa favorire la partecipazione e aiutare nella scelta, per questo motivo rivolgo un invito a Cozzolino, De Luca e Migliore ad organizzare quanto prima un confronto per far emergere – conclude Di Lello – le nostre proposte, anzichè le beghe interne che hanno finora coinvolto la coalizione”.

Exit mobile version