Baronissi: mostra centenario prima guerra mondiale

Stampa
Baronissi_MunicipioSarà inaugurata giovedì 19 febbraio, alle ore 17.00, in Aula Consiliare a Palazzo di Città, la mostra fotografica e documentaria sul centenario della prima guerra Mondiale. La mostra, organizzata dal Feudo “Ron Alfre’” è ospitata dal Comune di Baronissi in collaborazione con gli Istituti scolastici comprensivi della città. 

La mostra sarà aperta al pubblico da giovedì 19 a sabato 21 febbraio, dalle ore 16.30 alle ore 19.00.All’inaugurazione interverranno il sindaco di Baronissi Gianfranco Valiante, l’assessore alla cultura Emanuela Migliore e il docente universitario Alfonso Conte.  La mostra consiste in una serie di pannelli informativi riassuntivi del grande evento bellico, con particolare riguardo alla documentazione della partecipazione della provincia di Salerno, con un interessante resoconto dei chiamati alle armi, dei caduti e dei medagliati.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.