Accanto agli avv. Marco Salerno, Stefano Benincasa, al delegato provinciale FIT (Federazione italiana Tennis) Marco Pagnotta, e al Dr. Luigi Lamberti, consigliere dell’ordine dei Commercialisti di Salerno, già consiglieri uscenti, l’Assemblea ha eletto la sig.ra Paola Casillo, gli avv. Lucio Panza e Eugenio Verbena, l’ing. Franco Timpone.
In tal modo si sta perfezionando un progetto avviato da qualche anno, per l’avvicendamento ai vertici dell’Associazione, che prosegue nel coltivare i suoi obiettivi storici: la pratica del tennis, l’interesse verso la cultura, la mondanità sobria e adeguata ai tempi.
Come ha ribadito il Presidente Francesco Accarino: “Il luogo di incontro e di confronto, il salotto neutrale dove scambiare idee e opinioni, con l’apporto che sanno offrire, con continuità, le varie associazioni cittadine.”
“Letteratura, scienza, arte, solidarietà, sport, istituzioni -aggiunge il neo vice Presidente avv. Marco Salerno– troveranno accoglienza e supporto nelle nostre sale, spinti, oggi come ieri, dalla curiosità verso il nuovo e verso la conoscenza, nel solco della tradizione di cui stiamo prendendo, con orgoglio, il testimone.”