Il roster eburino scenderà in pista sapendo di dover dare il massimo per 50 minuti, senza potersi permettersi nessuna distrazione e trovando quella marcia in più attraverso l’incitamento del proprio pubblico, che si spera essere numeroso e diventare così il sesto uomo in pista. Il coach in settimana ha lavorato molto intensamente con i propri uomini, senza tralasciare nessun aspetto, puntando molto sull’affiatamento del gruppo per trovare l’arma vincente per sperare in un risultato utile.
Prima della gara mister Gallotta ha così commentato : ” Il Monza è una corazzata con un muro in porta. Dovranno essere i miei giocatori più rappresentativi ed esperti a dare il massimo in questa gara portiere incluso. Ho puntato su di loro dalla prima giornata ed ora basta con gli alibi. Giocare sette finali con grinta determinazione e concentrazione a partire da questo sabato con la prima della classe. Chi ha a cuore questa maglia lo dimostri in pista.
Sono stanco di ascoltare chiacchiere. Dunque avanti CRESH “
Gli impegni sportivi dell’ASD CRESH Eboli però continueranno anche domenica 22 con le trasferte delle formazioni giovanili dell’ under 15 e under 17 che dovranno affrontare i pari grado del Matera per la disputa degli incontri validi per i rispettivi campionati giovanili di categoria.