Il SALERNO CLUB 2010 viste le recenti vicende in cui è coinvolto il presidente della Salernitana Claudio Lotito, ritiene doveroso e necessario riflettere su possibili ripercussioni di cui potrebbe essere vittima innocente e sacrificale la nostra amata SALERNITANA!
Saremo vigili e circospetti ad ogni situazione “strana” o che necessiti di attenzione.
Siamo in una fase importante del campionato e abbiamo la necessità di mantenere l’ambiente tranquillo, nessun tipo di destabilizzazione può portare a nulla o essere accettata.
Ci attendono una serie di partite importanti, che possono decidere quale sarà la squadra che taglierà il traguardo per prima, aggiudicandosi la sospirata promozione in serie “B”!
La SALERNITANA è nostra e noi la difendiamo! Siamo scottati, scottatissimi dal recente passato, laddove per ben due volte in pochi anni, con decisioni urgenti e senz’appello, uniche nel loro genere viste situazioni simili passate e presenti, siamo stati prima retrocessi(lodo Petrucci) e poi cancellati dai campionati d’appartenenza.
Finchè non ci saranno fatti reali o certezze di reati commessi, ma chiacchiere da bar, che tra l’altro poco hanno a che fare con la SALERNITANA ,il presidente Lotito resta il nostro presidente, colui il quale ci ha regalato due promozioni, forse infelice in tante uscite(da noi spesso bacchettato), ma grande dirigente e ottimo presidente.
Insieme tutti dobbiamo remare per raggiungere il traguardo che ci siamo prefissi, la squadra deve dare il 110% in campo, perchè il Benevento è avversaria temibile, la società faccia tutto quello che è in suo potere per tutelarci e portare la SALERNITANA in serie cadetta, noi tifosi faremo il resto, sosterremo fino all’ultimo secondo i ragazzi e mai li lasceremo soli.
Solidarietà al presidente Claudio Lotito, incoraggiandolo a fare sempre di più per la causa granata e lasciar perdere le pochezze che sono “isole” nel mare sporco delle infamità!
SEMPRE FORZA SALERNITANA !
Amatino Massimo Grisi Salerno Club 2010
caro grisi ma perche’ sei in grado di bacchettare uno come lotito,ma per favore,e’ bello fare il professore con i soldi degli altri.