All’ Arechi Foggia in vantaggio il primo tempo contro la Salernitana-ombra
Termina 0-1 il primo tempo all’Arechi l’anticipo del venerdi tra Salernitana e Foggia. Prima frazione con i dauni padroni del campo a fare gioco e Salernitana attendista che cerca azioni in ripartenza.Satanelli pericolosi in almeno tre nitide circostanze salvate da Gori con interventi magistrali e sul secondo il portiere granata si infortuna dopo un duro scontro con Iemmello. Il numero uno granata è costretto a lasciare il campo in barella, al suo posto Russo, all’esordio. E proprio l’ex portiere scuola Parma salva su Cavallaro un doppio tiro in porta. Ma nulla può al 38’ quando una punizione di Sarno imbecca proprio Iemmello a centro area che di testa porta in vantaggio il Foggia. Salernitana che tenta una timida reazione ma non c’è tempo e prima frazione che termina tra i fischi dell’Arechi verso una squadra rinunciataria.
1 Commento
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
Imbarazzanti. Col mister a guardare