Buche sul Raccordo Salerno-Avellino: Sindaco Baronissi scrive all’ANAS
Il sindaco di Baronissi Gianfranco Valiante ha inviato una missiva al Direttore responsabile tecnico dell’ANAS, l’ingegnere Nicola Picariello, per sollecitare i lavori di pavimentazione del raccordo autostradale Salerno – Avellino, in particolarenel tratto della provincia salernitana. “Allo stato attuale – scrive Valiante – il raccordo presenta una diffusa e consistente fascia di buche e sconnessioni, anche di grosse dimensioni, che costituiscono un grave pericolo per l’incolumità degli automobilisti. La strada necessita di un urgente e robusto intervento di ripristino che non può essere ulteriormente rinviato, in considerazione dell’elevata percorrenza giornaliera del raccordo, importantissimo snodo viario tra il nord e il sud e collegamento, tra l’altro, con la città capoluogo e l’Università di Salerno. Confidiamo molto nella sensibilità del direttore Picariello – conclude il sindaco – affinché l’intervento possa essere eseguito in tempi brevi”.
3 Commenti
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
sollecitiamo anche le pavimentazioni delle strade comunali, grazie.
Comincia a fare il tuo dovere di \”ELETTO\” per gli abitanti di BARONISSI, invece di straparlare (=abbaiare lamentoso) come il \”tuo degno compagno di merenda\” ex sindaco – ex sottosegretario – decaduto – rimosso, ma che continua ad agire in maniera assolutamente illegittima . POVERO ILLUSO.
Certo e, mi raccomando, rifate la pavimentazione in ore di punta con code chilometriche!!! MI RACCOMANDO, EH!!!