Vivace lo scambio di battute tra i due con Calabresi che ha cominciato a pungere De Luca su un presunto stravolgimento della segnaletica stradale. De Luca si è limitato a spiegare l’accaduto facendo notate che al di sotto del segnale di Divieto d’Accesso ci sia quello inerente una eccezione per i mezzi di polizia che giustificherebbe il passaggio contromano del’auto con a bordo il Sindaco. De Luca, che intanto aveva già preso posto al tavolo dei relatori non ha battuto ciglio anche quando le domande di Calabresi diventavano via via più ficcanti e incisive a pochi giorni dalla sua decadenza ed impegnato in un incontro elettorale per le primarie del Pd.
Poi il candidato alle Regionali in Campania è rimasto seduto al tavolo dei relatori mentre invece alcuni dei presenti alla manifestazione, hanno allontanato la troupe televisiva. Calabresi ha detto: “Non potrebbe fare il giro del palazzo come tutte le persone normali? – ha chiesto la Iena che ha aggiunto: “Come Sindaco l’hanno mandato a casa, quando andrà alla Regione farà anche le autostrade contromano?”. Non è la prima volta che De Luca si imbatte nelle “Iene”. In passato, durante il suo doppio incarico gli inviati del programma face più volte tappa a Salerno per consegnare al sindaco un “sedere” di plastica sottolineando le due poltrone su cui era seduto. Consegna non riuscita neppure durante la processione di San Matteo di due anni fa.
Clicca e guarda il servizio delle Iene a Montoro andato in onda su Italia Uno
IL BLITZ DI CALABRESI DURANTE L’INTERVISTA DI DE LUCA
VIDEO DI Giuseppe Aufiero tratto da YouTube
grande De Luca, fottitene delle Iene e vai avanti. Questa è spazzatura ignobile e incivile. Chiunque avrebbe evitato quel cartello per non farsi condannare dal popolo bue, lui nel pieno esercizio del suo ufficio lo ha fatto mettere perché non è un uomo ipocrita
i privilegi della casta