Se la Salernitana si riprenderà la vetta o resterà incollata ai sanniti si andrà avanti così. In caso contrario non sarebbe da esludere un ribaltone per affidare a qualcun altro il timone per i play off. Si tratta, ovviamente di indiscrezioni perchè proprio ieri il direttore Fabiani, nel chiedere scusa ai tifosi, ha confermato la piena fiducia all’allenatore “crocifisso” in pubblica piazza e sotto gli occhi di Lotito da un centinaio di tifosi al triplice fischio di venerdì sera.
Per ora parla Fabiani, restano in silenzio Lotito e Mezzaroma che hanno preso atto della contestazione ma non hanno ribattuto ai tifosi infuriati.
Si va avanti con Menichini ma non è detto che domani, alla ripresa della preparazione, non ci siano dei rimproveri per chi venerdì non è stato all’altezza della situazione in alcuni frangenti: vedi Trevisan e Bocchetti e qualcun alto.
Il Mattino oggi in edicola racconta che nell’intervallo di venerdì sera la squadra si sia guardata negli occhi nel ventre dell’Arechi dove i «senatori» del gruppo hanno spronato tutti a tirar fuori il carattere per tornare a giocare al massimo. Sempre venerdì, gran parte del gruppo si è ritrovato in un noto locale cittadino dopo
il triplice fischio finale per guardarsi ancora meglio negli occhi. L’occasione è stata fornita dal compleanno di Franco.
CRISTEA. L’attaccante Andrei Cristea, attaccante romeno arrivato nei giorni scorsi e mandato in campo a Melfi negli ultimi 5 minuti di gioco ieri ha giocato con la Juniores: due gol e un assist con la squadra di Ciro De Cesare.
GORI. Pier Graziano Gori ha riportato un trauma con ferita lacero-contusiva a carico della caviglia sinistra. Si sono resi necessari punti di sutura. Le sue condizioni saranno valutate nei prossimi giorni»: così sul proprio sito web ufficiale la Salernitana ha fornito aggiornamenti sull’infortunio
CALIL SU FACEBOOK: IL POST
Bravo Fabiani, e poi chiuderai la stalla quando i buoi saranno scappati! Ma cosa aspetta quella “cima” di Menichini ad utilizzare Cristea fin dal primo minuto?
Il problema urgente è la sostituzione di Gori perchè è impensabile poter affidare la porta a Russo.
I beneventani hanno iniziato a piangere il morto dichiarando che il melfi si è impegnato oltre misura…..Non ho.parole.!!! Mi ricorda tanto il Verona di un paio di stagioni fa!!! …
Menichini è senza dubbio il primo colpevole ma, in campo contro il Foggia c’erano tanti pecoroni che andavano da una parte all’altra del campo senza sapere cosa facessero. Mi auguro che dalla prossima partita tirino fuori gli attributi, diversamente non credo si possano affrontare partite in quel modo con la pretesa di andare in B. Occorre sputare sangue dal primo all’ultimo minuto, i giocatori sono all’altezza di farlo, la dimostrazione si è avuta nel secondo tempo per la reazione avuta, anche se dopo il goal segnato, come di solito avviene, ci si distrae e si prendono goal stupidi. Una grande squadra questo non lo deve fare. Forza Salernitana, crediamoci tutti.