Se la Salernitana si riprenderà la vetta o resterà incollata ai sanniti si andrà avanti così. In caso contrario non sarebbe da esludere un ribaltone per affidare a qualcun altro il timone per i play off. Si tratta, ovviamente di indiscrezioni perchè proprio ieri il direttore Fabiani, nel chiedere scusa ai tifosi, ha confermato la piena fiducia all’allenatore “crocifisso” in pubblica piazza e sotto gli occhi di Lotito da un centinaio di tifosi al triplice fischio di venerdì sera.
Per ora parla Fabiani, restano in silenzio Lotito e Mezzaroma che hanno preso atto della contestazione ma non hanno ribattuto ai tifosi infuriati.
Si va avanti con Menichini ma non è detto che domani, alla ripresa della preparazione, non ci siano dei rimproveri per chi venerdì non è stato all’altezza della situazione in alcuni frangenti: vedi Trevisan e Bocchetti e qualcun alto.
Il Mattino oggi in edicola racconta che nell’intervallo di venerdì sera la squadra si sia guardata negli occhi nel ventre dell’Arechi dove i «senatori» del gruppo hanno spronato tutti a tirar fuori il carattere per tornare a giocare al massimo. Sempre venerdì, gran parte del gruppo si è ritrovato in un noto locale cittadino dopo
il triplice fischio finale per guardarsi ancora meglio negli occhi. L’occasione è stata fornita dal compleanno di Franco.
CRISTEA. L’attaccante Andrei Cristea, attaccante romeno arrivato nei giorni scorsi e mandato in campo a Melfi negli ultimi 5 minuti di gioco ieri ha giocato con la Juniores: due gol e un assist con la squadra di Ciro De Cesare.
GORI. Pier Graziano Gori ha riportato un trauma con ferita lacero-contusiva a carico della caviglia sinistra. Si sono resi necessari punti di sutura. Le sue condizioni saranno valutate nei prossimi giorni»: così sul proprio sito web ufficiale la Salernitana ha fornito aggiornamenti sull’infortunio
CALIL SU FACEBOOK: IL POST