Site icon Salernonotizie.it

Primarie Campania, Cozzolino: “Pd può farne festa democrazia”

Stampa
“Domenica si recheranno al voto, per le primarie del centrosinistra, decine e decine di migliaia di cittadini. Sarà una grande e serena Domenica democratica”. Lo afferma l’eurodeputato Pd, in corsa per le primarie, Andrea Cozzolino. “Il Pd ha – aggiunge -, fino ad ora, gettato alle ortiche una straordinaria occasione per dialogare con i cittadini, per riaccreditarsi con il suo grande patrimonio di idee e di personalità. Adesso guardiamo avanti, sperando di non perseverare nell’errore.

Chiunque vinca sarà il candidato di tutto il Pd e del centrosinistra. Non si viene a capo delle tante sofferenze di questa regione senza un grande, unito e forte Partito Democratico. La macchina organizzativa, seppur lentamente, sta entrando ormai verso il pieno regime. Ci sono tutte le capacità organizzative per fare del 1 Marzo una grande festa della democrazia. Ciò che al momento sembra ancora mancare a qualcuno è la volontà politica.

Chi fa il tifo per l’incidente, per la rissa, va contro gli interessi dello stesso Pd, del centrosinistra ma soprattutto della Campania. C’è stata una durissima battaglia intorno allo svolgimento delle primarie. Adesso davvero basta. Occorre uno sforzo da parte di tutti per lasciarci alle spalle tutto quanto e guardare uniti avanti. Per quanto ci riguarda oltre che a vincere – conclude – pensiamo solo a come unire tutto il nostro partito”.

Exit mobile version