La Salernitana ha ripreso gli allenamenti questo pomeriggio al campo “Volpe”. Gli uomini di mister Menichini hanno aperto la prima seduta settimanale con un riscaldamento tecnico seguito da esercitazioni per il possesso palla.
La squadra è quindi stata impegnata con un lavoro atletico prima di concludere l’allenamento con partite a tema. Alberto Bianchi, Pier Graziano Gori, Maikol Negro e Luigi Pezzella hanno svolto lavoro atletico differenziato.
Davide Moro si è sottoposto a seduta fisioterapica a causa di lombalgia. Gli allenamenti dei granata riprenderanno domani alle ore 15:00 al campo “Volpe”. La seduta di allenamento si svolgerà a porte chiuse.
Non illudiamoci questo dev’essere l’hanno del benevento. Così è stato deciso.
Per i play off chissà se permettono un’altra campana alla promozione.
Ma un acquisto ”sano” l’abbiamo fatto ??
ci sono ancora 5 giorni per attingere dai svincolati.Prendete un centrocampista ,con pestrin malconcio e moro con la lombagia,fra poco mi autocandido per andare a giocare.
Ma lo sapete da quando Moro è affetto da lombalgia,chidetelo a Fabiani e se non siete convinti al medico dell’Empoli,certamente non gli è venuta venerdi a 5 minuti dalla fine,vedrete il prossimo sarà Gabionetta,ma qule annata del Benevento ,sono i scienziati nostri che hanno sbagliato tutto,purtroppo adda’ i accussì
Scusate, ma il nuovo acquisto Andreij Cristea che fine ha fatto?