Site icon Salernonotizie.it

Tutti uniti verso l’obiettivo, volantino degli ultras granata

Stampa
Salernitana-Benevento, lo scontro diretto tra le prime della classe, s’avvicina: la Lega Pro ufficializza giorno e orario di disputa (sabato 7 marzo alle ore 15), la società immagina di indire la seconda “Giornata Granata”, i protagonisti danno vita alle classiche schermaglie verbali e i tifosi si preparano a vivere intensamente i giorni che li separano dal fischio d’inizio. Pur senza dimenticare che, nel mezzo, c’è un’insidiosa trasferta sul campo “caldo” di un Savoia in difficoltà ma non in disarmo. Proprio per questo, per non perdere di vista l’obiettivo comune, per evitare che la squadra di Menichini possa perdere altri punti per strada dopo quelli concessi al Foggia venerdì scorso, i tifosi hanno deciso di tappezzare le strade della città e di “invadere” i social network con un volantino nel quale tutte le componenti (squadra, stampa, tifosi) vengono invitate a remare nella stessa direzione.

“E’ arrivato il momento di mettere da parte ogni tipo di discorso che non riguardi il raggiungimento del nostro obiettivo!!! Da altre parti fanno aggregazione, sono positivi anche quando le cose non vanno, si uniscono! E’ arrivato il momento di unire le forze… giornalisti, tifosi, squadra… TUTTI. Mancano ancora 12 partite e abbiamo 55 punti. La squadra sta facendo un campionato impeccabile ed è ancora tutto aperto! Siamo a 4 punti dalla vetta, ma, se TUTTI ci crediamo, vincendo le prossime due potremmo arrivare a -1 dalla vetta!!! Si sente parlare di scontro diretto già da 1 mese, ma abbiamo capito che ogni domenica c’è da dare l’anima! Noi tifosi ci siamo sempre,ma è il momento di fare di più! E chiediamo lo stesso ai giocatori!!! Questo campionato è importantissimo per tutti. Allora perchè perdiamo tempo in chiacchiere e discorsi poco costruttivi?

Facciamo quadrato! La squadra butti il cuore oltre l’ostacolo per 90 minuti e non solo per 20 minuti! La Curva canti ancora di più quando la squadra non sta esprimendo un gioco spumeggiante! I giornalisti caricassero l’ambiente e lanciassero messaggi di unione e carica, perché hanno un mezzo efficacissimo a disposizione… i media! La tribuna faccia qualche applauso in più invece di inveire! Signori siamo ancora pienamente in gioco, facciamo qualcosa che sia costruttivo… che serva a vincere insieme. Andiamo agli allenamenti anche se la società ci chiude le porte e facciamo sentire il nostro calore alla squadra! Riempiamo le ricevitorie già dal lunedì per far capire quanto noi vogliamo vincere. Sappiamo di cosa siamo capaci quando siamo uniti noi salernitani… è il momento di farlo vedere”

MANIFESTO AFFISSO IN CITTA’ DAGLI ULTRAS GRANATA

Exit mobile version