Ed anche la Coppa Italia di A1 è andata in archivio, e così si è pronti per ritornare a parlare di campionato. Lo farà anche la Techmania Battipaglia che, dopo aver staccato la spina per qualche giorno nel week-end scorso, ieri ha rimesso piede all’interno del Pala Zauli. Prima seduta settimanale e primo passo alla volta della
delicata trasferta di Orvieto contro la Ceprini Costruzioni: “
Una partita alla quale teniamo molto, anche per rifarci dopo la sconfitta con Parma” –
ha detto alla ripresa Elena Ramò – “
La sosta indubbiamente è servita per riordinare le idee e ricaricare le batterie, anche perché abbiamo lavorato molto in questa settimana di sosta. Ed ora sotto con Orvieto”.
Ed in terra umbra andrà in scena la prima delle ultime cinque partite che attendono le Lady della PB63 (in chiusura di campionato le battipagliesi usufruiranno infatti di un turno di riposo complice il ritiro di La Spezia): “Sarà un mese importantissimo, a partire ovviamente da domenica con la trasferta umbra che dirà molto in chiave playoff – la chiosa dell’ala della Techmania -. Ormai ci siamo e vogliamo a tutti i costi rendere reale il sogno dei playoff che sarebbe un traguardo inaspettato ed allo stesso tempo importantissimo. Obbligatorio vincere per tenere distanti Vigarano e Cagliari”.