Site icon Salernonotizie.it

Savoia deferito rischia due punti di penalizzazione. I granata proseguono la preparazione

Stampa
Ancora 24 ore e poi si saprà di più sul piano economico del Savoia e sul pagamento delle mensilità arretrate. Secondo alcune indiscrezioni Manca dovrebbe garantire due stipendi arretrati entro venerdì, salvo poi spiegare ai tesserati quale sarà il nuovo piano economico che vorrà seguire la proprietà.

Il Savoia nel frattempo dovrà anche rispondere del deferimento arrivato ieri e che potrebbe costare altri due punti di penalizzazione. Il Savoia ha quindici giorni per dimostrare la propria estraneità al provvedimento subito ieri dalla Procura Federale.

La Salernitana prosegue la preparazione. I granata hanno aperto la seduta con torelli seguiti da una partita a tema e da una partita a tre squadre.

Gli allenamenti per gli uomini di mister Menichini riprenderanno domani alle ore 15:00 al campo “Volpe”. La seduta di allenamento si svolgerà a porte chiuse.
Savoia – Salernitana, in programma Domenica 1 Marzo alle ore 14:30, sarà diretta da Francesco Fiore di Barletta. Assistenti: Davide Argentieri (sez. Viterbo) – Filippo Malacchi (sez. Foligno). Con il fischietto pugliese c’è un precedente favorevole e riguarda la vittoriosa trasferta a Reggio Calabria con gol di Calil

Exit mobile version