”Le primarie di domenica dovranno essere una bella giornata di democrazia e auspico che tutti i quattro candidati diano il loro contributo a restituire al Partito l’entusiasmo e lo spirito unitario necessari. Voglio ricordare che le primarie impegneranno oltre 1500 volontari, con 500 seggi sparsi in tutta la Campania. Non possiamo deludere l’impegno di tante donne e uomini democratici”. E’ l’appello di Stefano Graziano, presidente regionale del Partito Democratico campano in vista del voto di domenica 1 marzo.
“Chiedo ai quattro candidati di ribadire in queste ore lo spirito vero delle primarie: chi vincerà, avrà il sostegno di tutti perché resta inteso che il nostro faro, il nostro obiettivo principe è quello di battere Caldoro e governare la Campania e inoltre che qualsiasi problema o difficoltà dovesse essere riscontrato sarà segnalato alla commissione per le primarie e alla commissione di garanzia.
Il tutto considerando che il Pd non è il Ministero dell’Interno, che stiamo provando a raccogliere la grande sfida di maturità e democrazia e che, tutti assieme, abbiamo il dovere di non deludere il popolo delle primarie e del centrosinistra. In questo senso voglio ribadire il mio grazie a Gennaro Migliore indiscussa personalità del Partito Democratico per la sua caratura politica e morale: è e resta una risorsa straordinaria del Pd”, conclude Graziano.