Primarie Pd: stasera De Luca presenta il suo programma al Grand Hotel Salerno
Giovedì 26 febbraio, alle ore 19 presso il Grand Hotel Salerno – l’ex Sindaco Vincenzo De Luca presenterà il suo programma, in vista delle primarie in programma domenica 1 marzo ed aperte a tutti i cittadini. Il programma completo – con tutte le priorità frutto del risultato emerso dai tavoli tematici di confronto in occasione dell’iniziativa “La Terra delle Idee”, alla presenza di professionisti, imprenditori, docenti ed esponenti della società civile – è disponibile sul portale del cambiamento www.cambiareora.it.
3 Commenti
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
Le hanno tentate e continuano a tentarle tutte: con la Magistratura , il PD di Roma, avversari politici invidiosi, gufi, giornali, politologi(?), sedicenti giornalisti nostrani, ecc.ecc.ecc. Ma non ci sono riusciti a zittirti, e non ci riusciranno, potranno solo aggrapparsi agli specchi ma scivoleranno sempre in basso e il motivo del loro solo farneticare è che non hanno elementi validi con cui combatterti, hanno paura di quello che, se eletto, riuscirai a portare a galla, e questo è la prova provata che sei la persona giusta che occorre alla Regione Campania, almeno per tentare, di risanarsi e ripartire. Certo il lavoro da fare è tanto, ma bisogna pur cominciare. Quindi un grande in bocca al lupo, la parte sana della Regione è con Te e che in futuro per dirla con John Osborne ” Una cattiva memoria preserva da tanti rimorsi” per quello che si poteva fare e che disgraziatamente non si è fatto. #Cambiare ora con De Luca si può per non essere ancora ultimi. Grazie Enzo
Ci saranno tutti coloro che i suoi sudditi, messi a capo delle partecipate, hanno invitato mediante SMS.
Speriamo che, almeno una volta in Italia, si applichi una legge, la Severino, che ci tolga questo individuo dai piedi. Automaticamente chi arriva ci toglie anche i suoi accoliti dalle scatole visti i brillanti risultati delle partecipate che ci costano molto in termini di tasse.
Spero che il Movimento 5 stelle si adoperi per tirare fuori i numeri
chi di speranza vive…….