Non ci saranno novità particolari, dunque, in difesa, dove si disimpegnerà il solito quartetto, composto da Colombo, Lanzaro (che fa i conti con un fastidioso mal di schiena), Trevisan e Bocchetti (solo panchina per Tuia e Franco, parso molto ispirato nella ripresa della gara coi giovani colleghi). In mediana, come dicevamo, sembra quantomeno probabile il rientro di Pestrin, la cui assenza si è avvertita contro i satanelli (i due gol subiti ne sono una prova evidente). Ai lati del romano ci dovrebbero essere Moro e Favasuli, con Bovo destinato eventualmente a subentrare a gara in corso. In avanti, invece, la scelta di Menichini dovrebbe ricadere su Nalini, Mendicino e Calil. Super Mendo, provato anche da ala destra, inizialmente dovrebbe giocare in posizione centrale, mentre i due colleghi di reparto potrebbero partire qualche metro indietro. A gara in corso sperano di trovare spazio Cristea e Perrulli, mentre Gabionette ieri non è parso particolarmente pimpante e nel corso della partitella ha subito anche un pestone.
Con il Savoia Menichini vara il tridente “pesante”
Stando alle prove di formazione effettuate ieri nel test vinto dalla Salernitana per 9-0 contro la Berretti, mister Menichini sarebbe intenzionato a confermare il 4-3-3 e a puntare sulla migliore formazione possibile, incurante del rischio giallo che pure riguarda due titolari (Pestrin e Trevisan) chiamati a gestirsi adeguatamente in vista della supersfida col Benevento di sabato 7 marzo. Dal test infrasettimanale sono giunte buone notizie per il tecnico di Ponsacco. Gori ha disputato tutto il secondo della sgambatura e poi s’è sottoposto ad un lavoro supplementare col preparatore Genovese. Il tarantino difenderà regolarmente i pali della porta granata nonostante il taglio rimediato nel corso del match col Foggia, Russo tornerà ad accomodarsi in panchina.
2 Commenti
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
Ma perché non si fa esordire il rumeno Cristea?
vero….ma sto cristea è stato un acquisto solo per zittire le voci dopo il calciomercato?perche non scende in campo?